RIVESTIMENTI CABINE IN ACCIAIO

L’estetica di cabina di un ascensore è il biglietto da visita di qualsiasi edificio. Oggi però sono moltissimi i condomini che hanno ascensori vecchi, in cui il vano ascensore si presenta spesso con materiali di  rivestimento usurati, con colori o grafiche decisamente datate, graffi e scalfiture o, peggio, con scritte e incisioni. Cabine che avrebbero bisogno di restyling importanti.

 

Sugli elevatori esistenti si possono apportare efficacissimi interventi estetici che hanno un considerevole e positivo riflesso sulla funzionalità degli stessi. Si può rivestire la cabina che risulterà dopo l’intervento completamente rinnovata. Molto importanti sono anche le porte di piano che, soprattutto in occasione di lavori di rifacimento delle scale e degli androni è opportuno rinnovare, in quanto esse caratterizzano l’ascensore all’interno della scala.

 

Per ovviare a questi problemi, rivestiamo cabine, imbotti porte di piano e complementi in acciaio che arricchiscono e arredano non solo ascensori, ma anche scale mobili e tanto altro, tutto grazie ad attrezzature di alta precisione, quali taglio laser e piegature a controllo numerico computerizzato.